01 Gennaio 2025
news

S. Teresa di Riva: un "voucher natalizio" di 60 mila Euro per le famiglie

05-12-2020 18:06 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Dono di “Babbo Natale” a tutte le famiglie di S. Teresa di Riva, infatti i 9.492 cittadini, ovvero 4.507 famiglie troveranno sotto l'albero “un voucher per un Natale solidale” da spendere negli esercizi commerciali cittadini. Un contributo di 60 mila euro a sostengo delle imprese colpite dall'emergenza coronavirus operanti nel Comune di S. Teresa di Riva.

Un'iniziativa voluto fortemente dal primo cittadino Danilo Lo Giudice che ha avuto il bene placet anche dal Consiglio Comunale “diamo la possibilità alle famiglie di aderire all'iniziativa che abbiamo voluto mettere in campo per aiutare i nostri commercianti e indirizzare le famiglie a fare gli acquisti di natale nei negozi della nostra comunità”

Per ottenere i “voucher” si può via online a partire da Lunedi 7 a Lunedi 14 dicembre dalle famiglie residenti, dovranno essere spesi entro il 6 Gennaio presso le attività commerciali del territorio che hanno aderito all'iniziativa.

Tali “voucher” posso essere utilizzati in tutti i negozi di qualunque tipologia (esclusi alimentari, supermercati, edicole e farmacie), il tutto verrà gestito attraverso una piattaforma on line che sarà raggiungibile dal sito del Comune di Santa Teresa di Riva.





video
89779
NEWS SICILIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie