16 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > Sport

Volley B1 - Il Santa Teresa Volley chiude il torneo al Palabucalo ospitando l’Arzano.

02-05-2019 13:28 - Sport
Sabato 4 maggio con inizio alle ore 18.00 la Sanitaria Si.Com Prestasì chiude tra le mura amiche il campionato di serie B1 girone D per la stagione 2018-19. Al Palabucalo sarà di scena la forte compagine campana del Luvo Barattoli Arzano, squadra seconda in classifica con 41 punti che ha già certezza di disputare i play-off indipendentemente dal risultato di sabato prossimo.

Il pronostico è ovviamente tutto dalla parte delle campane, motivate nel raggiungere comunque il miglior piazzamento possibile oltre che costrette a non perdere il ritmo di gara e la concentrazione in virtù del proseguo di gare che il torneo riserverà loro nel tentativo di aggiudicarsi i play-off e far così compagnia all’Aprilia nel prossimo campionato di serie A2.

All’andata fu un netto 3-0 per le ragazze di mister Piscopo: le santateresine resistettero solo nei primi due set poi crollarono di schianto nel terzo sotto i colpi di Zonta, Campolo e Passante in quella che viene ricordata come la prima gara delle siciliane senza Giulia Mordecchi accasatasi qualche giorno prima a Lamezia Terme.

A disposizione di mister Staiti oltre al capitano Monica Lestini anche le giovani Rebecca Surace, Nicole Buttarini, Chiara Monzio Compagnoni, Serena Moschella, Erika Mantarro ed Elena Barbera.
NEWS SICILIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie