Taormina: "Infiniti Definiti" sigla il successo degli appuntamenti culturali di "Un libro da bere" a cura di Lisa Bachis.
23-04-2018 17:33 - Cultura
Si è concluso con successo il primo ciclo dell´appuntamento culturale "Un libro da bere", l´aperitivo letterario a cura di Lisa Bachis, in collaborazione con il circolo letterario "Pennagramma" e l´associazione "Etna ´ngeniousa", media partner JonicaReporter.
L´incontro si è svolto presso "Il Vicoletto Wine Bar" di Taormina che ha offerto squisita ospitalità e il favoloso cocktail "Infiniti Definiti". Rosalda Schillaci ha presentato "Infiniti Definiti", (Algra ed.), regalando agli intervenuti bellezza ed emozioni. Il pubblico ha partecipato attivamente all´incontro in un clima fresco e conviviale.
A fine incontro è stato servito il nuovo cocktail che prende il nome dal libro della scrittrice Schillaci, "Infiniti Definiti" e alla dott.sa Lisa Bachis è stata consegnata una targa per l´impegno profuso nel campo letterario e alla carriera.
"Desidero ringraziare – dichiara la Bachis - tutti coloro che hanno dimostrato stima ed affetto verso di me ed in particolare il circolo letterario "Pennagramma" che nelle persone di Mario Cunsolo e Rosalda Schillaci, ha voluto omaggiarmi di un riconoscimento alla carriera, facendomi commuovere."
"Un libro da Bere" tornerà dopo la pausa estiva, a settembre per un nuovo ciclo di aperitivi letterari che tanto successo hanno registrato nei primissimi incontri dedicati alla cultura e alla bellezza, il tutto in un clima conviviale tra amici.
(Le foto sono di Antonio Giuffrida
).
Fonte: Redazione