25 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Il Motoclub Centauromenium di Taormina del Presidente Di Maria "in moto per dire "No alla Violenza"

28-11-2018 19:55 - TAORMINA
In MOTO contro la violenza sulle Donne 3° incontro – domenica 25 novembre 2018 – ASD Motoclub Centauromenium si è mobilita per dire “NO ALLA VIOLENZA”. Sono stati 300 e più le visite alla nostra esposizione. In una domenica un po’ diversa dalle altre. il colore rosso in segno di disapprovazione e sdegno contro le viltà umane più brutali celebrate sui corpi inermi di Donne che per AMORE non hanno saputo difendersi.

L’incontro, organizzato e promosso dal Presidente Salvatore Di Maria, supportato da numerose realtà associative e singoli cittadini, si pone come momento formativo/informativo di forte, impatto emotivo, utilizzando strumenti visivi e testimonianze reali tratti dai recenti fatti di cronaca, per sensibilizzare le coscienze alla denuncia di abusi e maltrattamenti

La distesa di scarpe rosse con al centro una Motocicletta simbolo di Forza e libertà in piazza IX Aprile a Taormina per dire no alla violenza Scarpe rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, patrocinata dal Comune di Taormina, l’associazione in occasione dell'incontro pubblico per dire NO ALLA VIOLENZA. Il presidente ringrazia a tutti i visitatori, il comune di Taormina che a patrocinato in particolare modo un grande ringraziamento al sindaco Bolognari che si è reso disponibile a dare il suo supporto. Ringrazio vice comandante della polizia municipale Lo Presti per la sua disponibilità... Ma il pensiero rimane alle vittime ..

L'Associazione Motoclub CENTAUROMENIUM domenica 9 Dicembre è impegnata per una iniziativa denominata "Babbo Natale in Moto" .. dove porterà solidarietà con dei alimenti in Fiumefreddo presso la Signora Carmen Gambino che in collaborazione con il gruppo Regaliamo un po’ di solidarietà..

Per chi vuole dare il proprio sostengono nei giorni di martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 18:00 faremo della raccolta come banco alimentare e per chi avesse dei giocattoli in buone condizioni più portali da noi alla sede sociale Via Silipigni e siamo anche alla ricerca di trovare dei scalda biberon per la pediatria di Taormina.. i scalda biberon posso anche essere usati in alternativa è possibile fare una offerta libera per acquistarli.

Ore 8:15 Partenza da Taormina presso la sede sociale Via Silipigni, direzione Giarre

Ore 9:30 Partenza da Giarre Piazza Trepunti direzione Taormina con sosta breve in Liberto Frazione di Fiumefreddo Piazza D’Arrigo.

Ore 11:00 Arrivo a Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo reparto Pediatria per la consegna dei doni
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie