Debutto scoppiettante per la "prima" di Danilo Lo Giudice e Cateno De Luca. Bagno di folla per l´inaugurazione dei comitati elettorali.
20-03-2017 17:10 - S. TERESA DI RIVA
Ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell´11 giugno 2017. Ieri sera, domenica 19 marzo, in una Piazza Municipio gremita Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice hanno presentato il loro progetto politico.
Dopo l´inaugurazione dei rispettivi comitati elettorali, quello della lista " Oltre De Luca" con candidato Sindaco Cateno De Luca e quello della lista " Governiamo Santa Teresa di Riva" con candidato sindaco Danilo Giudice, ci si è ritrovati in piazza.
Una presenza di pubblico massiccia che di fatto ha riscaldato il clima politica gettando nell´agone politico ogni singolo candidato delle due liste.
Una serata che ha voluto celebrare anche i 10 anni della nascita del movimento Sicilia Vera.
Una serata che ha voluto celebrare anche i 10 anni della nascita del movimento Sicilia Vera.

"Questa campagna elettorale, ha esordito Cateno De Luca parlando alla piazza, si baserà su quello che è successo nel 2012 e su quello che è successo in questi cinque anni partendo da due interrogativi: perché i santeteresini hanno voluto uno stacco netto rispetto al passato e che cosa ha generato questa scelta coraggiosa. Ecco, ha proseguito De Luca, quali saranno i temi che mi riguarderanno anche da commiato alla mia comunità partendo dalla consapevolezza che presentiamo stasera un progetto di continuità.

Soddisfazione è stata espressa da Lo Giudice per la grande partecipazione ed il calore che la comunità ha inteso manifestare con la propria presenza.
"E´stata una serata fantastica, ha affermato il candidato sindaco Danilo Lo Giudice in chiusura del proprio intervento. Percepisco grande entusiasmo intorno al nostro progetto politico e proprio il calore e il sostegno della gente ci gratifica dell´azione amministrativa portata avanti fino ad oggi. Nei prossimi giorni, ha infine aggiunto, avvieremo una concertazione programmatica al fine di ultimare il nostro programma e poterci confrontare con tutta la cittadinanza."