Autostrada Me-Ct: lavori galleria Taormina, modifica alla viabilità.
07-05-2019 20:27 - News Sicilia
Per la esecuzione di ulteriori lavori nella galleria San Giovanni (posizionata nella Tangenziale di Messina, carreggiata monte, Direzione per CT) sarà necessario parzializzare (per circa 1 km) la carreggiata (tra lo svincolo Gazzi e San Filippo) chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno, sia in orario diurno che notturno.
Dalle ore 22,00 del 10 maggio fino alle ore 6:00 dell’indomani 11 maggio, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo (direzione CT) con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti diretti a Catania.
Ditta Esecutrice Di Maio srl di Milazzo.
Dalle ore 22 di stasera fino alle ore 6:00 di domani 8 maggio 2019, sarà CHIUSA AL TRAFFICO LA GALLERIA TAORMINA posizionata nel medesimo svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria.
Gli utenti provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo Svincolo di Taormina. Quelli provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera e/o Giardini Naxos.
Gli utenti di Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.
Ditte esecutrici Ati ELLEBRI-STsrl e Augusto snc di Roma.
In loco segnaletica con indicazione lavori, chiusure e deviazioni.
Spesa a carico del bilancio CAS