
Sabato 7 luglio Paolo Casablanca scende in campo con la fattrice SHAKIRA DE JEANPAUL entrando in gara al top delle condizioni presentata dall´esperto handler Federico Lapunzina, classificandosi seconda d´avanti a cavalle provenienti da tante città italiane ottenendo così la qualificazione per il campionato finale (cioè gareggeranno le prime die cavalle classificate tra di loro) .
Domenica 8 Luglio in gara con le puledre accompagnate dalle mamme, tutti ottimi soggetti, e ZAIRA BY SHANGAI ottiene la medaglia di bronzo.
Un risultato inaspettato da parte dell´ottimo allevatore santateresino Paolo Casablanca dotato di grande passione ed esperienza selettiva facendo anche tanti sacrifici ripagati con l´uscita in show da parte di SHAKIRA DE JEANPAUL.... ottenendo la medaglia d´argento che vale la qualificazione al campionato italiano e tutto pagato.

"Sono molto soddisfatto della classifica, i sacrifici sono stati ripagati ma solo in parte. Puntiamo in alto credendo nelle potenzialità delle mie compagne di vita". Queste le parole di un entusiasta santateresino Paolo Casablanca.