Peace Drums, CONCERTO DIFFUSO per la pace del Mediterraneo, 125 musicisti da 16 paesi suonano contemporaneamente. Il via alle 20.30 da S. Alessio.
22-09-2017 19:35 - VALLE DELL´AGRO´
S. Alessio Siculo: E´ davvero un successo! Confermati 125 musicisti da 16 paesi diversi: Libia, Kenya, Francia, Germania, Spagna, Emirati, Malta, Egitto, Grecia, Argentina, Inghilterra, Portogallo Tunisia, Algeria,....tutti suonano contemporaneamente per la pace ed il dialogo nel Mediterraneo. Dalle Coste Italiane ben 59 concerti!
L´ideatore dell´evento, Filippo Sciacca, darà il primo battito di cuore da S.Alessio Siculo alle ore 20:30 di domani 23 settembre. Inizierà così ...dal piccolo paese siciliano l´azione di sensibilizzazione attraverso la musica al tema dei migranti!
Osservate la diretta video sulla pagina facebook (PeaceDrumsLampedusa) ed ascoltate la diretta audio da Radio 100Passi in loco anche per le riprese. I contributi video degli altri paese saranno disponibili sempre in diretta sul nostro sito: www.peacedrums.it
Nonostante il Sindaco e l´Amministrazione del Comune di Lampedusa hanno preferito abbandonare la nave a tre giorni dall´evento.... #LampadusaSuona comunque, con Francesco Taskayali #Play4PeaceDrums grazie al supporto del Festival delle Generazioni, che organizza la tappa del tour a Lampedusa.